Fermate sette persone irregolari
sul Territorio dai Carabinieri
In due distinte occasioni, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno fermato due veicoli con a bordo, nel complesso, sette persone, uomini e donne di età compresa tra i 24 ed i 41 anni, senza fissa dimora, alcuni di loro con precedenti di polizia a carico, cinque delle quali ritenute responsabili della violazione delle norme sull’immigrazione. I due conducenti sono risultati sprovvisti di patente e sanzionati.
Martedì mattina, infatti, poco prima delle 11.00, una pattuglia della Radiomobile di Crema si trovava nel comune di Castel Gabbiano e ha notato un’auto con tre persone a bordo che potevano sembrare sospette. Hanno intimato l’alt al veicolo e hanno identificato gli occupanti, verificando che uno era sprovvisto di documenti ed il conducente era privo di patente di guida.
Sono stati accompagnati in caserma a Crema dove l’uomo che era privo di permesso di soggiorno è stato fotosegnalato e denunciato per la violazione delle norme sull’immigrazione. Invece, il conducente è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente.
Il pomeriggio dello stesso giorno, poco prima delle 19.00, un altro controllo della pattuglia della Radiomobile Crema ha permesso di individuare altri quattro irregolari. La pattuglia a Madignano, sulla Paullese, ha notato un’auto con quattro persone a bordo che da Crema si dirigeva verso Cremona. I militari hanno seguito e fermato il mezzo e hanno identificato gli occupanti, verificando che tutti era sprovvisti di documenti ed il conducente era privo di patente.
Sono stati accompagnati anche loro caserma a Crema dove sono stati fotosegnalati e denunciati per la violazione delle norme sull’immigrazione. Invece, il conducente è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente.