Pergo beffato al Voltini:
Dolomiti Bellunesi vincono 2-1
Beffa casalinga per la Pergolettese che al Voltini perde 2-1 contro la neopromossa Dolomiti Bellunesi, ottenendo la terza sconfitta casalinga in campionato, la seconda consecutiva.
I gialloblù approcciano meglio e trovano il vantaggio con Salvatore Dore, che batte Consiglio e trova il suo terzo gol stagionale. La replica degli ospiti arriva però alla mezz’ora con il pareggio di Alcides, che trasforma in gol una conclusione sporcata da Mignanelli.
Nella ripresa i veneti gestiscono meglio il pallone, mentre il Pergo fatica ad essere fluido nella manovra. I gialloblù si affidano a Parker e Tremolada, ma il primo calcia alto, mentre il centrocampista colpisce il palo.
Quando il match sembrava avviarsi sul pareggio, ecco la beffa finale per la Pergolettese: Mignanelli approfitta di un’indecisione tra Cordaro ed Aidoo, e mette la palla in porta per i definitivi tre punti in rimonta per i veneti.
Periodo di difficoltà per gli uomini di Curioni che hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre partite: settimana prossima arriva la sfida contro l’Union Brescia per tentare il riscatto.
Riccardo Lionetto