Musica

"Miss Oklahoma": il singolo
di Simonetta con Tananai

"Miss Oklahoma": il singolo di Simonetta con Tananai e Paolo Santo

Il produttore e autore cremasco Davide Simonetta, nome di spicco della musica italiana, sorprende i fan e lancia un singolo. Si tratta di “Miss Oklahoma”, una collaborazione con Tananai e Paolo Santo.

L’annuncio è arrivato su Instagram, dove Simonetta – con il suo alias d.whale – ha condiviso una foto che lo ritrae con i due colleghi e amici, accompagnata da un messaggio diretto: “Avevo bisogno di spegnere il computer e prendere gli strumenti. È venuta fuori ‘Miss Oklahoma’ con Tananai e Paolo Santo, due cani sciolti come me. Fuori a mezzanotte, nessun progetto solo canzoni.”

Parole che descrivono perfettamente lo spirito del pezzo: spontaneità e voglia di suonare, senza etichette né strategie discografiche, solo musica. La traccia uscirà a mezzanotte di venerdì e anche se non è la prima volta di Simonetta dietro al microfono, rappresenta di fatto un debutto.

Una novità che arriva quasi come un fulmine a ciel sereno e che promette di aggiungere una nuova sfumatura alla carriera di un autore che ha già firmato molte delle hit italiane più amate degli ultimi anni. Ora l’attesa è tutta per l’ascolto di “Miss Oklahoma”.

Giovanni Rossi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...