Frontale sulla Serenissima:
tre donne in ospedale
Brutto incidente nella mattinata di mercoledì, poco prima delle 9, sulla Serenissima a Crema. Coinvolte 3 donne di 44, 63 e 85 anni. Il frontale è avvenuto poco dopo il rondò di Cà delle Mosche.
Una Fiat Freemont nera, condotta da una donna di Trigolo di 44 anni, che proseguiva in direzione Offanengo, ha impattato con una Fiat Idea, che invece si dirigeva verso Crema, con a bordo due donne di 64 e 85 anni di Salvirola. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Crema, la 44enne di Trigolo avrebbe tentato un sorpasso, colpendo la Fiat Idea.

Pronto l’intervento sul posto del personale sanitario. La donna di 64 anni ha avuto la peggio ed è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Bergamo in codice giallo. Più lievi le ferite per le altre donne coinvolte, che sono state trasportate in ospedale in codice giallo in ambulanza. La strada è stata chiusa per consentire ai Vigili del Fuoco di Crema le operazioni di sgombero della carreggiata. Il traffico è gestito dalla Polizia Locale.
Riccardo Lionetto