Cronaca

Lite tra giovani in Piazza Garibaldi:
26enne finisce in ospedale

I Carabinieri di Crema

E’ stata una notte particolarmente agitata, soprattutto nella zona di Piazza Garibaldi a Crema. Intorno alle 23:40 di lunedì infatti, alcuni cittadini hanno segnalato alle forze dell’ordine degli scontri tra due gruppi di giovani in pieno centro.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente dispiegando diverse forze: la Radiomobile di Crema e le pattuglie delle stazioni di Montodine e Romanengo. Una volta giunti sul posto, i militari hanno notato un ragazzo che riportava diverse ferite sul braccio sinistro, in via Armando Diaz, via limitrofa a Piazza Garibaldi.

Gli altri agenti sul posto hanno cercato di intercettare le altre persone coinvolte negli scontri, senza però riuscirci. Il ragazzo, un 26enne, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Crema, con ferite lievi.

Il ragazzo aggredito ha raccontato quanto accaduto ai carabinieri. Prima dell’aggressione si sarebbe trovato in piazza con un amico, poi la lite per futili motivi con altri giovani. Dalle parole sarebbero poi passati all’aggressione fisica, probabilmente con un oggetto appuntito. Il 26enne non ha comunque riportato ferite gravi e potrà presentarsi in caserma per l’eventuale denuncia di quanto accaduto.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...