Sport
Volley, Torneo Taverna:
la Bco Crema piega la Pianenghese
Bco Volley Crema
Nella prima semifinale del Memorial ‘Pavesi’, trofeo Banca Fideuram, posti all’interno del Torneo Taverna, la Bco Crema ha sconfitto la Pianenghese in tre parziali. Gara mai messa in discussione dai ragazzi di coach Federico Bonini che, nonostante i carichi di lavoro ed il periodo intenso di appuntamenti, è riuscita ad avere la meglio sugli arancioneri, specialmente nel secondo set dove sono riusciti a chiudere nel finale di gara.
Nel primo parziale la Bco rompe gli equilibri, dopo il 7-7, trovando l’allungo sino al 14-8. Il 25-12 chiude il set. Non tarda ad arrivare la reazione della squadra di coach Biffi che, sfruttando gli errori avversari, hanno messo la freccia sul 19-20. La Bco riesce a raddrizzare il punteggio e chiudere 25-23. A senso unico il terzo con i neroverdi, bravi a contenere i rientri avversari e vincere 25-16.
La formazione di Bonini aspetterà l’avversaria della finalissima che si terrà domenica 21 settembre alla Bertoni, che uscirà dalla vincente della sfida di venerdì tra Spazio Fitness e New Volley Vizzolo.
© Riproduzione riservata