L'Estetista Cinica chiude
il weekend della bellezza
Leggi anche:
Si sono chiusi i Crema Beauty Days, che da venerdì sera hanno reso il capoluogo cremasco la capitale della bellezza, sull’onda lunga delle iniziative lombarde in ambito di cosmesi veicolate dalla Milano Beauty Week.
Un’edizione, la seconda, che ha avuto l’assessore regionale Barbara Mazzali come madrina nella serata inaugurale, il senatore Renato Ancorotti tra i principali promotori, ed è proseguita con una chiusura col botto per le amanti della cosmesi mainstreaming: Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica.
La partecipazione nel weekend di iniziative è stata notevole: lunghe code ai beauty corner, dove si potevano sperimentare prodotti e percorsi olfattivi approfittandone per rifarsi il make up, ma anche grande interesse nei vari momenti di speech, con interviste di piazza e approfondimenti sul tema cosmetico.
Complice il bel tempo i visitatori hanno preso d’assalto tutti gli angoli della città in cui si dislocava il festival della bellezza.
Soddisfatto il sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, coinvolto in prima persona sia nella fase organizzativa che di realizzazione dei Beauty Days che hanno reso Crema capitale della bellezza per un intero fine settimana.