Eventi

Ripalta Cremasca: compie 100 anni
e riceve gli auguri dal Quirinale

Bonazza e Uggé in chiesa per le celebrazioni

Una centenario festeggiato dalla comunità, dall’affetto ovviamente dei suoi cari, ma anche da una lettera dalla carica più alto dello Stato Italiano. Attilio Uggé, cittadino di Ripalta Cremasca, ha compiuto 100 anni, e la festa è stata accolta nella messa domenica nella chiesa del paese, alla presenza del sindaco Aries Bonazza.

Ai festeggiamenti del comune per il proprio concittadino, però, si sono aggiunti degli auguri decisamente speciali: in occasione del compimento del secolo di età, Uggé ha ricevuto una lettera direttamente dal Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto dedicargli un messaggio d’augurio.

“In occasione del suo centesimo compleanno – si legge nella lettera scritta dal direttore della segreteria presidenziale Simone Guerrini– il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella le invia i migliori auguri ai quali volentieri aggiungo i miei personali. Mi è inoltre gradito a chi le è vicino in questa lieta circostanza i miei saluti più cordiali”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...