Cronaca

Milano Beauty Week, Bergamaschi
e Cardile all’inaugurazione

Bergamaschi e Cardile

Il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi e l’Assessore alla Cultura Giorgio Cardile hanno partecipato all’inaugurazione della Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. Con il presidente di Cosmetica Italia, Benedetto Lavino, organizzatore dell’evento, si è condivisa la soddisfazione per la rinnovata collaborazione e il forte legame tra la città di Crema e il distretto cosmetico, eccellenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

Essere partner della Milano Beauty Week rappresenta per Crema un motivo di orgoglio e un’opportunità per valorizzare ulteriormente il ruolo della città come punto di riferimento nel settore cosmetico, non solo per la produzione industriale, ma anche per la diffusione della cultura e dell’innovazione legata a questo comparto strategico.

In continuità con questo impegno, venerdì 19 settembre alle ore 21, in Piazza Duomo, si terrà l’inaugurazione della seconda edizione dei Crema Beauty Days, un appuntamento atteso che porterà nel cuore della città incontri, approfondimenti, eventi e momenti di condivisione aperti a tutta la cittadinanza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...