Cronaca

Nuovo caso di accoltellamento:
un 30enne finisce in ospedale

Polizia di Stato Crema (immagine di repertorio)

Nuovo caso di aggressione violenta a Crema. Un 33enne, infatti, è stato ferito da una coltellata, al termine di una colluttazione in cui l’aggressore si è poi allontanato in fuga.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 13.20, nella zona del viale di Santa Maria, nei pressi della stazione. L’allarme è stato lanciato da Piazzale Martiri della Libertà, dove è intervenuto immediatamente il 118 ma secondo quanto riferito dalla Polizia Locale e di Stato, intervenute sul posto, lo scontro sarebbe avvenuto in una zona poco più distante, motivo per il quale il commissariato, che si sta occupando dei rilievi, in fase di indagine potrebbe consultare i filmati di videosorveglianza delle telecamere circostanti.

Il 33enne ha riportato una ferita superficiale ed è stato trasportato in ospedale a Crema in codice verde. Ma adesso è caccia anche all’aggressore. Questo è il secondo episodio di violenza capitato nel giro di una settimana: settimana scorsa un 30enne è stato accoltellato nel parcheggio di Viale Alcide De Gasperi, nei pressi del Voltini; mentre un coltello da cucina è stato brandito anche venerdì sera da un ragazzo di 18 anni, senza però utilizzarlo.

Una questione quella della sicurezza che a Crema sta facendo spesso discutere anche la minoranza e adesso, tra gli argomenti all’ordine del giorno dei prossimi consigli comunali, verrà con ogni probabilità rimessa in cima alle priorità.

Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...