Feste e turismo

FontaFest 2025: la terza
edizione è un successo

Si è conclusa domenica sera, con grande successo, la terza edizione del FontaFest, l’evento organizzato al fontanile di Offanengo e ormai diventato un appuntamento fisso del Settembre Offanenghese.

Nato come una sfida qualche anno fa, con l’obiettivo di valorizzare il fontanile dopo la sua riqualificazione, il FontaFest si è trasformato in un momento di incontro e di comunità, capace di coinvolgere sempre più persone e realtà locali.

Siamo partiti in pochi, mossi dall’entusiasmo – dichiarano gli organizzatori – ma oggi possiamo dire di essere diventati una vera comunità: tante persone che amano questo luogo e che desiderano mantenerlo vivo”.

Il successo della manifestazione è stato reso possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e sponsor. In particolare, l’associazione Gamba da Legn, il gruppo dei “valorosi volontari”, e il supporto di aziende e imprese del territorio hanno contribuito in maniera decisiva all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.

L’evento ha riscosso enorme successo, decretato dalla grande cornice di pubblico, che anche quest’anno ha partecipato numeroso, confermando l’affetto e l’interesse per il fontanile e per la sua valorizzazione. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la promessa da parte degli organizzatori di nuove iniziative e sorprese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...