Offanengo: sabato prossimo arriva
sul palco il comico Leonardo Manera
Il Settembre Offanenghese prosegue con un appuntamento imperdibile: sabato 13 settembre sul palco arriverà il noto comico Leonardo Manera con il suo spettacolo “Homo Modernus”, un viaggio ironico e intelligente nelle contraddizioni e nelle abitudini dell’uomo contemporaneo.
L’evento, organizzato dal Settembre Offanenghese, promette una serata di risate e riflessioni, grazie alla comicità raffinata e sempre attuale dell’attore e cabarettista conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni televisive e radiofoniche. Lo spettacolo avrà luogo in Piazza Sen. Narciso Patrini a Offanengo, alle ore 21.00.
Una cosa che da sempre contraddistingue la manifestazione è il fornire alla comunità la possibilità di partecipare ad eventi e godere di spettacoli a titolo gratuito. Lo scopo, da sempre, è quello di creare occasioni di condivisione e divertimento per i cittadini offanenghesi e non solo. Non fa eccezione lo spettacolo “Homo Modernus”, con accesso libero per tutti.
Il Settembre Offanenghese continua, quindi, a confermarsi un’occasione unica per vivere momenti di spettacolo, cultura e socialità nel cuore del paese. Quest’anno ha visto il coinvolgimento di nuovi collaboratori e una sempre maggior partecipazione di tutte le associazioni locali, proprio con l’obiettivo di rendere la manifestazione non solo sostenibile nel tempo, ma anche viva nell’impegno condiviso di tutte le realtà locali.