Cronaca

Spino, alla guida sotto effetto
di sostanze: patente ritirata

I Carabinieri di Bagnolo Cremasco

I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato un uomo di 27 anni, con precedenti di polizia a carico, che il 16 agosto scorso era alla guida del suo veicolo sotto effetto di sostanza stupefacente.

Quella mattina, verso le 8, la pattuglia della Stazione di Bagnolo Cremasco è stata inviata a Spino d’Adda sulla SP 415 perché era stata segnalata la presenza di un’auto con persone sospette a bordo. I militari hanno individuato il mezzo e identificato i tre occupanti, notando che il conducente era in stato di alterazione, ma non risultava che avesse bevuto.

Quindi è stato accompagnato presso l’ospedale di Crema al fine di effettuare gli accertamenti specialistici finalizzati a verificare l’eventuale uso di stupefacenti. Attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva assunto delle droghe. Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata. L’auto, intestata a terza persona, era stata riconsegnata al proprietario.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...