Crema Beauty Days, le iniziative
benefiche di Ancorotti Cosmetics
Un’azienda che promuove benessere, in particolar modo la salute femminile che è fatta di prevenzione e cura del proprio corpo e di piccoli gesti quotidiani. È una delle mission della Ancorotti Cosmetics che si sta preparando la seconda edizione dei Crema Beauty Days, il festival della bellezza, in arrivo dal 19 al 21 settembre a Crema. Tra le iniziative in programma, la Run for Beauty, corsa benefica che si terrà venerdì 12 settembre alle ore 19, la serata di sabato 20 settembre alle ore 21 al Teatro San Domenico con Diego Dalla Palma e domenica 21 settembre, in chiusura della seconda edizione della tre giorni dedicati alla bellezza, è stata invitata l’estetista Cristina Fogazzi.
“La Run for Beauty è una corsa che viene fatta nei dintorni anche della nostra azienda e servirà per raccogliere dei fondi da dare all’ospedale per l’acquisto di macchinari particolari”, sottolinea Renato Ancorotti, senatore della Repubblica Italiana e presidente di Ancorotti Cosmetics.
Un ecografo dal costo di 30mila euro, lo strumento che verrà donato all’Asst di Crema per prevenire i tumori femminili, grazie al ricavato sia della Run for Beauty, sia dello spettacolo a teatro con Diego Dalla Palma. “Ci conosciamo da sempre, Diego è una persona secondo me straordinaria, ho insistito perché venisse e credo ci sia un forte interesse nei suoi confronti e anche quella serata, poi tutto quello che verrà racconto verrà devoluto sempre all’ospedale”, prosegue Ancorotti.
L’altro evento molto atteso che chiuderà in bellezza il 21 settembre, la seconda edizione del Festival, è l’invito a Cristina Fogazzi che racconterà la sua storia imprenditoriale. “È stata invitata Cristina Fogazzi, chiamata anche “L’estetista cinica”, che è il brand “Veralab”. Anche lei racconterà la sua vita perché è partita veramente da nulla e ha fatto un’operazione straordinaria dal punto di vista della sua impresa. Ci racconterà come ha fatto tutto il suo percorso e siamo convinti che ci sarà molta gente interessata ad ascoltarla”, conclude Ancorotti.
Sabrina Grilli