Camisano, in auto con coltello
e droga: denunciato 22enne
Il pomeriggio del 2 settembre i Carabinieri della Stazione di Camisano hanno denunciato per porto abusivo di arma da taglio un uomo di 22 anni, con precedenti di polizia a carico, segnalato anche alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.
Poco dopo le 16:30, la pattuglia di Camisano si trovava sulla SP12, nel Comune di Camisano, quando ha notato un’auto sospetta con il solo conducente a bordo. I militari lo hanno fermato e identificato, notando che era particolarmente agitato e nervoso. Per questo motivo è stato perquisito e, sotto un sedile, è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 18 centimetri circa, mentre in un portaoggetti un involucro contenente 2,3 grammi circa di eroina. Nel portafoglio aveva anche una dose di cocaina.
Il coltello, di cui non ha saputo giustificare il possesso, e gli stupefacenti, detenuti per uso personale, sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e segnalato all’autorità amministrativa. Inoltre la sua patente è stata immediatamente ritirata come previsto dalla specifica normativa.