Trovati con della droga: segnalati
due uomini e ritirata una patente
Venerdì sera, i Carabinieri di Crema hanno segnalato alla Prefettura come consumatori di droghe due uomini di 24 e 28 anni. Verso le 22.30 la pattuglia della Radiomobile, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, in via Cremona a Crema ha notato un’auto con due persone a bordo e ha deciso di procedere al controllo.
Li hanno identificati e, durante il controllo, i militari hanno notato che erano molto nervosi ed agitati e dall’abitacolo proveniva un forte odore di stupefacente. Tenuto conto dell’atteggiamento sospetto, hanno perquisito il veicolo. All’interno del vano portaoggetti di una portiera e sotto un sedile hanno trovato degli involucri, uno contenente 1,7 grammi di hashish e uno contenente 2,4 grammi di hashish.
Tenuto conto che la droga era detenuta per uso personale, è stata sequestrata e i due uomini sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. Al conducente è stata anche ritirata la patente di guida come previsto per chi ha la disponibilità di un veicolo a motore e viene trovato in possesso di droga.