Sport

Serie C: Pergolettese nella tana
del Lumezzane a caccia di riscatto

Dimenticare la bestia nera Renate, micidiale in questo avvio di stagione al Voltini, e cominciare il percorso in campionato, cercando di ritrovare certezze, gol, e soprattutto punti. La Pergolettese torna in campo, ospite del Lumezzane, nel match valevole per la seconda giornata del Gruppo A di Serie C.

Due squadre in cerca di riscatto dopo la falsa partenza della scorsa settimana: e se i gialloblù sono stati piegati di misura dai brianzoli con il gol di Karlsson; i bresciani, invece, devono digerire la cinquina subita dal Vicenza.

Curioni può già contare sul nuovo acquisto Francesco Sartori, classe 2006, attaccante che ha preso il posto di Nicola Anelli, ceduto al Renate. Tra i convocati, inoltre, assente Pepa per infortunio, insieme ad Albertini e Scarsella, quest’ultimi pronti a lasciare Crema in caso di offerte dal mercato.

In fase di valutazione, infine, Tomaselli, alle prese con una contrattura, e Antolini che sembra sulla via del recupero: i due sono convocati e saranno in panchina a Lumezzane.

Riccardo Lionetto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...