Cronaca

Bergamaschi bis: "Ricandidarmi?
Voglio migliorare Crema"

Fabio Bergamaschi

Il sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, ospite della serata di venerdì della Festa del Pd, al podere Ombrianello, ha parlato della sua visione di futuro per la città.

Dopo aver approfondito le tematiche legate all’attualità, al modus operandi della propria giunta, ai progetti in corso e quanto ci sia ancora da fare nelle prossime annate (il primo cittadino è in carica dal 27 giugno 2022 e ha ancora davanti due anni di mandato) Bergamaschi non ha nascosto la volontà di dare seguito al suo lavoro.

A domanda specifica di Sabrina Grilli, moderatrice dell’evento “Crema: una città – territorio che cresce”, il primo cittadino ha aperto ad un bis: “Non mi accontento – ha dichiarato Bergamaschi -. La voglia di migliorare la città è ancor più forte dopo il raggiungimento di risultati importanti per la città“.

“Guardo al futuro – precisa Bergamaschi, che sostiene di raccogliere l’apprezzamento di colleghi politici, amministratori e concittadini -. Quando si ottengono risultati, l’unico pensiero oltre la fatica di raggiungere l’obiettivo è di continuare. Vero che la prossima tornata elettorale è lontana – 2027, ndr – ma dopo un primo mandato il pensiero è di completare l’opera e portare a compimento più progetti possibili“.

L’evento, che fa parte del calendario di appuntamenti della Festa del Pd al podere Ombrianello di Crema, ha visto la partecipazione di numerosi esponenti della vita politica cittadina. Della giunta Bergamaschi erano presenti Cinzia Fontana vicesindaca e assessore alla Pianificazione territoriale, edilizia privata e patrimonio, Giorgio Pagliari assessore a Lavori pubblici e viabilità e Franco Bordo assessore ad Ambiente, mobilità e commercio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...