Tommy Cash ad Offanengo, Bressan:
"Un orgoglio per la comunità"
Offanengo sulla ribalta della scena musicale internazionale grazie al nuovo singolo di Tommy Cash “Ok”, uscito nelle scorse ore, e alla Panda più stretta del mondo di Andrea Marazzi.
Sul set del videoclip della canzone, in uscita invece nei prossimi giorni, era presente anche il vicesindaco del paese Daniel Bressan, felice ed emozionato per la scelta del cantante estone di scegliere proprio il centro storico di Offanengo e la Madonna del Pozzo come una delle location del video.
“Quando Andrea Marazzi e Marco Caravaggi mi hanno contattato presentandomi questa idea – spiega Bressan – l’abbiamo subito accolta con entusiasmo. Abbiamo ritenuto giusto dare spazio all’idea di Andrea, questa panda di 50 cm che ha fatto il giro del mondo ha avuto più di un miliardo di visualizzazioni”.
“Insomma – ha proseguito il vicesindaco di Offanengo – per noi è un orgoglio il lavoro che ha fatto, un lavoro creativo, sano, bello, che comunque ci inorgoglisce. I ragazzi hanno subito presentato l’idea di voler girare questo video a Offanengo, che è il luogo dove sono cresciuti e questa cosa ci sembrava bellissima, cercare di restituire comunque anche alla comunità un po’ di spazio, un po’ di risalto e quindi abbiamo accettato questa idea”.
Bressan, infine, ha chiuso con una battuta su un’eventuale futura cittadinanza onoraria per Tommy Cash, limitandosi al momento ad invitarlo nuovamente ad Offanengo: “Adesso non esageriamo (ride ndr), però quando vorrà tornare in Italia sicuramente è nostro ospite e il benvenuto qui da noi”.
Riccardo Lionetto