Sport
Tre atlete di Rivolta D'Adda sono
campionesse del mondo di Twirling
La gioia delle campionesse del mondo cremasche
Ileana Fedele, Beatrice Lupo Pasini e Sara Facchetti, atlete dell’Asd Twirling Rivolta hanno conquistato con la Nazionale Italiana il titolo di campionesse del mondo nella specialità Twirling Corps Èlite, e partecipato al mondiale nella specialità Solo Senior Élite.
Tanto orgoglio per l’amministrazione comunale del paese cremasco, che ha voluto esprimere il proprio orgoglio per le tre atlete: “Non solo premia il vostro immenso talento e la vostra dedizione – si legge nella nota del comune – ma mette in luce anche l’impegno costante, i sacrifici e la tenacia che avete dimostrato in ogni allenamento e in ogni gara e la grande professionalità di Società e allenatori che vi seguono costantemente”.
“Siete un esempio luminoso per tutti – ha sottolineato il Consigliere delegato allo sport Claudio Londoni – un modello di sportività e di determinazione che ci ispira e ci riempie di gioia. Il vostro successo è la dimostrazione che con passione e duro lavoro, ogni sogno può diventare realtà. Grazie per aver portato il nome di Rivolta d’Adda sul tetto del mondo. Vi auguriamo che il futuro possa sempre essere ricco di successi e soddisfazioni, sia nello sport che nella vita”.
© Riproduzione riservata