Sport

Pergolettese, verso il Renate:
buone notizie dall'infermeria

La Pergolettese prosegue al Centro Sportivo Bertolotti le sedute di allenamento in vista della prima gara ufficiale di stagione; sabato pomeriggio, infatti, alle 18 arriverà il Renate al Voltini, nel match valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Le alte temperature e l’afa che sta opprimendo in questo periodo la pianura padana, hanno costretto Giacomo Curioni e il suo staff tecnico a svolgere le sedute al mattino. Non solo preparazione all’ imminente gara, però, ma anche un occhio per il bollettino medico.
Buone notizie dal reparto recupero infortuni gestito da Gabriele Visioli: in primis si va verso il pieno rientro di Sean Parker, che ha saltato un periodo di preparazione a causa di un problema tendineo patito nel finale di ritiro a San Marino, ed è dunque tornato in gruppo da pochi giorni; sotto osservazione Zaid Jaouhari, anche lui pronto al recupero completo dopo l’infiammazione al menisco operato al termine della passata stagione; infine, pronto al rientro anche il giovane classe 2007 Nicola Pepa che sta smaltendo il problema muscolare che l’ha tenuto fermo nell’ultimo in questi giorni.
La rifinitura del match contro i brianzoli avverrà venerdì mattina alle 9.30 al Bertolotti, poi brevissimo stacco di qualche ora, prima del tanto atteso debutto ufficiale stagionale della Pergolettese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...