Cronaca

Più di due grammi di droga in auto:
donne segnalate alla Prefettura

Lunedì pomeriggio, a Pandino, i Carabinieri della stazione locale hanno segnalato alla Prefettura come consumatrici di droghe due donne. Verso le 14.30, infatti, la pattuglia stava effettuando il servizio di controllo del Territorio, fermando in una via del centro cittadino l’auto con le due donne a bordo.

Durante i controlli, però, i militari hanno notato che le due erano molto nervose ed agitate senza un motivo apparente. L’atteggiamento sospetto ha convinto i carabinieri ad effettuare una perquisizione del veicolo più approfondita.

All’interno del cruscotto hanno trovato degli involucri, uno contenente quasi due grammi di cocaina ed uno contenente oltre mezzo grammo di eroina. La droga, usata probabilmente per uso personale, è stata sequestrata e le due donne sono state segnalate alla Prefettura come assuntrici.

Alla conducente è stata anche ritirata la patente di guida. Il controllo sul veicolo ha permesso di accertare che il mezzo era privo di copertura assicurativa ed è stato sequestrato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...