Cronaca

Madignano, fermata auto sospetta:
denunciato 27enne irregolare

Nel tardo pomeriggio del 29 luglio, poco prima delle 18.30, i Carabinieri della Stazione di Crema hanno denunciato un uomo di 27 anni per violazione delle norme sull’immigrazione. Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è risultato irregolare sul territorio nazionale.

Durante un controllo di routine lungo la SP 415, nel territorio comunale di Madignano, una pattuglia ha notato un’auto con quattro persone a bordo che ha destato sospetti. Dopo averla fermata, i militari hanno identificato gli occupanti, tutti residenti in provincia di Milano e di età compresa tra i 27 e i 44 anni.

Tre di loro erano sprovvisti di documenti, mentre il 27enne non aveva né patente di guida né permesso di soggiorno. I quattro sono stati accompagnati presso la caserma di Crema per ulteriori accertamenti.

Al termine delle verifiche, il 27enne è stato fotosegnalato e denunciato per violazione delle normative sull’immigrazione. Anche il conducente dell’auto, un 44enne, è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Il veicolo, a lui in uso, è stato posto sotto sequestro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...