Cronaca

In uscita a ottobre il nuovo film
di Guadagnino "After the Hunt"

Luca Guadagnino

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo film di un regista che ha fatto la storia anche del territorio cremasco. E’ prevista infatti per il 16 ottobre l’uscita di “After the Hunt – Dopo la caccia” di Luca Guadagnino, che vedrà nel ruolo di protagonista Julia Roberts.

Guadagnino, nato a Palermo, ma con un legame speciale con il Cremasco, torna dunque con un progetto ambizioso, il lungometraggio narrativo parte con aspettative altissime. Negli ultimi giorni è stato rilasciato il trailer, che delinea temi molto attuali. Nel film infatti Julia Roberts interpreta il ruolo di una professoressa universitaria, che stringe un legame di fiducia con una sua studentessa, la quale racconta di un professore che avrebbe superato il limite nell’approcciarsi a lei.

Guadagnino si è detto entusiasta del film e soprattutto dell’interpretazione da parte di Julia Roberts. Il regista italiano, tra i suoi successi, può vantare anche quello di “Call me by your name”, girato tra Crema e comuni limitrofi. Un successo talmente importante, e di portata internazionale, da riflettere tutt’ora effetti positivi sul turismo del territorio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...