Spino, Festa della Lega:
un grande successo
Si è conclusa con grande partecipazione e soddisfazione la tradizionale Festa della Lega di Spino d’Adda, che ha animato il paese per tre serate all’insegna della buona cucina, della musica, del divertimento e della condivisione.
Questo il commento del Segretario Provinciale della Lega di Crema Tiziano Filipponi: “Un ringraziamento speciale va a tutti i militanti, ai volontari, ai tanti ospiti intervenuti tra cui il nostro Segretario Federale Matteo Salvini e i capigruppo di Camera e Senato, nonché Segretari Regionali Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari, agli artisti, e naturalmente a tutti i cittadini e simpatizzanti che hanno contribuito a rendere l’evento un vero successo.
L’affluenza oltre ogni aspettativa dimostra ancora una volta quanto la festa sia un momento atteso e sentito dalla comunità, non solo per l’aspetto ricreativo, ma anche per l’opportunità di confronto e partecipazione alla vita politica e sociale del territorio. Con entusiasmo, diamo quindi appuntamento a tutti al prossimo anno, con nuove idee, la stessa passione e l’impegno di sempre”.