Nottata di Controlli nel Cremasco:
i carabinieri ritirano tre patenti
I Carabinieri della Radiomobile di Crema hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 33 anni, fermata alla guida di un’auto in via Brescia a Crema alle 02.30 circa. Sottoposta al test dell’etilometro, aveva un tasso di 1,40 g/l circa. Per lei la denuncia all’Autorità Giudiziaria ed il ritiro della patente.
Invece, un’altra 33enne è stata fermata alla guida di un’auto alle 03.50 sempre in via Brescia a Crema ed il controllo con etilometro ha rilevato un valore di poco superiore a 0,50 g/l. Per lei il ritiro della patente e la sanzione amministrativa.
Inoltre, un uomo di 30 anni, residente in provincia di Bergamo, è stato fermato alla guida di un’auto dai Carabinieri di Soncino e segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di 1,70 grammi di hashish, per uso personale, posti sotto sequestro. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura e la sua patente di guida, tenuto conto che aveva la disponibilità di un veicolo, è stata immediatamente ritirata.