Sport adrenalinici
al Parco Bonaldi
Una serata di sport adrenalinico al Parco Bonaldi in un vibrante epicentro di energia e passione. Un’onda di entusiasmo ha travolto il cuore di Crema, in un allenamento che ha unito la comunità sotto il segno del benessere e della condivisione. L’evento, frutto della collaborazione con la Ginnastica Dinamica Militare Italiana Sezione Crema, ha ospitato anche il consigliere regionale Matteo Piloni.
È stata una serata dove ogni goccia di sudore e ogni sorriso hanno raccontato la gioia di muoversi insieme. Sotto la guida esperta e motivante del responsabile provinciale di Cremona, Emiliano Bottone, e dell’istruttore del centro di Crema, Roberto Robcaglio, i partecipanti hanno sperimentato la forza dell’allenamento e il piacere di superare i propri limiti.
La partecipazione del Consigliere Piloni ha dato rilevanza all’evento, dimostrando come lo sport sia un pilastro fondamentale per il benessere della nostra comunità e un potente veicolo di aggregazione. La GDMI Sezione Crema si conferma una realtà pulsante, capace di ispirare e guidare verso uno stile di vita più sano e attivo, tessendo legami indissolubili tra le persone.
È stata più di una semplice sessione di allenamento: è stato un inno alla vitalità, un abbraccio collettivo all’energia positiva che solo lo sport sa donare. La partecipazione sentita dei cremaschi ha trasformato il Parco Bonaldi in un simbolo vivo di unione e passione.