Eventi

Torna la stagione dei tornei:
successo per il Greenbees Volley

E’ cominciata l’estate e, insieme a lei, la stagione dei tornei sportivi nel Cremasco. La scorsa domenica è stato il turno della Polisportiva Bees Con Cuore di Madignano, che ha portato la sua terza edizione del torneo di Green Volley sul campo da calcio del centro sportivo del paese: il Greenbees Volley 2025.

Si tratta di un torneo di pallavolo giocato su prato in formula 4×4 di squadre miste che nel giro di tre anni ha avuto una crescita esponenziale, portando ventidue squadre di volley misto e quattro di femminili under 18 (novità del 2025) per un totale di oltre 120 persone tra atleti, giovani e appassionati di pallavolo, che si sono affrontati dalle nove del mattino fino alle 18, combattendo anche il caldo dello scorso weekend.

Aperto sia a chi gioca a livello amatoriale sia a chi gioca a livello professionistico, il Green Volley dei Bees punta ad allargarsi ulteriormente nei prossimi anni garantendo il divertimento del gioco, tanta musica ed un servizio di bar e cucina sempre più efficaci che accompagnano gli atleti e spettatori durante tutta la competizione.

“Siamo molto soddisfatti – hanno commentato gli organizzatori “Manu e Pollo” – i complimenti ricevuti sia dai partecipanti che dagli spettatori ci rendono orgogliosi di quello che siamo riusciti a creare in pochi anni. Dobbiamo ringraziare anche tutte le persone che ci hanno accompagnato e ci hanno dato una mano per realizzare il nostro progetto, dallo staff, passando per bar e cucina, fino alla musica e a foto e video realizzati. Siamo sognatori e puntiamo a rendere il Greenbees Volley ancora più speciale quindi restate aggiornati tramite la nostra pagina instagram perché abbiamo in serbo tante novità per il futuro”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...