Politica

Manifestazione Stop rearm Europe
a Roma: ci sarà la Cgil Cremasca

Sarà presente anche la Cgil di Cremona e del Cremasco a Roma, per la manifestazione di sabato contro la guerra, il riarmo, i genocidi e l’autoritarismo.

Per l’occasione, il sindacato ha organizzato dei pullman che scenderanno nella capitale alle 14. Un viaggio in cui chiunque può partecipare attraverso iscrizione obbligatoria.

Saranno tre le tappe del viaggio prima di scendere a Roma: a Crema alle 5, davanti al Piazzale del cimitero (info e prenotazioni Alessio » +39 392 401 5167); Castelleone alle 5.15  ??????? ???? ???????????? ?????? (Erica » +39 328 869 6647) e Cremona alle 6 in via Mantova 25 (Martina » +39 348 593 2160).

La manifestazione è promossa dalle oltre 300 reti, organizzazioni sociali, sindacali, politiche nazionali e locali che hanno sottoscritto l’appello della Campagna europea “Stop Rearm Europe”.

La manifestazione nazionale del 21 giugno rientra nella settimana di mobilitazione europea, che si terrà dal 21 al 29 giugno in occasione del vertice della Nato a L’Aja, che proprio in quei giorni deciderà i dettagli del gigantesco piano di riarmo deciso dall’Unione Europea, e vedrà la convergenza di tante identità, tutte impegnate contro la guerra, per la pace, per la giustizia sociale e climatica, i diritti e la democrazia nel nostro paese. Costo d’iscrizione 15 euro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...