Politica

Alleanza Verdi Sinistra:
Convegno per i si all'Arci

Sinistra Italiana prosegue la sua campagna referendaria nel far conoscere i cinque quesiti ai quali tutti gli italiani sono chiamati a rispondere l’8 e 9 giugno.

A Crema, infatti, in questi giorni andranno in scena due iniziative di stampo mediatico per cercare di coinvolgere la comunità cremasca e portarla al voto.

Alleanza Verdi Sinistra ha organizzato per sabato 31 maggio alle 18.45 un dibattito sulla tematica referendum: l’appuntamento è all’ARCI di San Bernardino a Crema, al quale interverranno Tino Magni e Benedetta Scuderi, rispettivamente Senatore ed Europarlamentare di Alleanza Verdi Sinistra, unitamente a Massimiliano Bosio, della CGIL Cremona.

Il senatore Tino Magni è Presidente della commissione d’inchiesta sulla sicurezza sul lavoro e porterà la sua visione sulla urgenza dei quesiti referendari sul tema. Si parlerà inoltre del quesito sulla cittadinanza. A margine dell’incontro si discuterà con gli invitati anche del genocidio che si sta consumando a Gaza, dove solo pochi giorni fa Benedetta Scuderi era in missione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...