Pandino: un nuovo veicolo sociale
per il comune donato da Pmg Italia
Un nuovo veicolo adibito al trasporto delle carrozzine e servizi sociali per le persone con disabilità motoria. Questo è il nuovo dono al comune di Pandino da parte di PMG Italia e le aziende aderenti, presentato ufficialmente nell’arena del castello del paese.
Presenti alla manifestazione tutte le società che hanno partecipato come sponsor all’iniziativa, i rappresentanti di PMG Italia, e i volontari dell’Auser che utilizzeranno questo veicolo a partire dalla prossima settimana per i servizi alle persone in difficoltà.
A prendere la parola per primo è stato il vicesindaco Riccardo Bosa, che ha fatto le veci di Piergiacomo Bonaventi, impegnato a Roma per il passaggio di consegne alla Capitale come “Città del Formaggio 2025″; dopodiché è stato il turno dell’assessora ai servizi sociali Alessandra Scotti, i quali hanno voluto ringraziare tutti i contribuenti che hanno partecipato al dono del veicolo.
La cerimonia è terminata dopo la benedizione al mezzo e ai volontari che lo utilizzeranno da parte del parroco Don Fabio Santambrogio.