GranRondò compie 31 anni: contest
di ballo con giudici d’eccezione
In occasione del suo 31° anniversario, il centro commerciale GranRondò ha annunciato un weekend speciale dedicato alla danza, che vedrà la partecipazione di due icone del settore: Garrison Rochelle e Klaudia Pepa.
Garrison Rochelle, celebre ballerino e coreografo con una carriera costellata di successi, tra cui la partecipazione a programmi televisivi di successo come “Amici di Maria De Filippi” e musical di fama internazionale come “Fame – Saranno Famosi”, porterà la sua esperienza e passione per la danza sul palco di GranRondò.
Klaudia Pepa, ballerina di talento e coreografa di fama, nota per la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, per le sue collaborazioni con artisti di spicco e per il suo ruolo di giudice in “Dance Albania”, aggiungerà il suo tocco di eleganza e professionalità all’evento.
Insieme, Garrison e Klaudia formeranno una giuria d’eccezione che valuterà le performance dei partecipanti al contest di ballo, offrendo consigli preziosi e incoraggiamento a tutti i ballerini in erba.
L’evento si terrà sabato 5 e domenica 6 aprile presso il centro commerciale GranRondò di Crema e sarà un’occasione unica per celebrare la passione per la danza, scoprire nuovi talenti e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna del ritmo e dell’energia.
Nei 2 giorni di festeggiamenti si esibiranno oltre 400 ragazzi e ragazze che frequentano le scuole di danza del Cremasco. Inoltre, domenica 6 aprile dalle ore 17 per tutta la clientela un dolce omaggio, verrà degustata la maxi torta alle creme e frutta da oltre 200 kg.
Dettagli dell’evento:
- Data: 5 e 6 aprile 2025, sabato 5 sarà presente Klaudia Pepa e domenica 6 Garrison Rochelle;
- Luogo: Centro commerciale Gran Rondò – Crema Via La Pira, 12;
- Giudici: Garrison Rochelle e Klaudia Pepa;
- Contest di ballo con l’esibizione delle scuole di danza del Cremasco che proporranno diversi generi: Moderna, Cool Dance, Street, Hip hop ecc;
- Premiazione dei vincitori;
- Meet & greet con Garrison e Klaudia;
- Taglio della Maxi torta del 31° Anniversario.