Agnadello, riparte la campagna
“Il tuo Comune sei tu!
Riparte la campagna promossa dal Comune di Agnadello denominata “Il tuo Comune sei tu!”, campagna annuale messa in campo dall’Amministrazione comunale per spiegare l’importanza del 5×1000, le finalità e la destinazione dei contributi.
“Nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5×1000 a sostegno delle attività sociali del Comune di Agnadello – dichiara il sindaco Stefano Samarati – tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi, scegliere di destinare il 5×1000 dell’Irpef al proprio comune di residenza”.
“La scelta di destinare il 5×1000 dell’Irpef al proprio comune darà allo stesso maggiori possibilità di intervento con l’attivazione di servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali e Istruzione Valentina Battisti che prosegue – per scegliere il tuo comune di residenza, quale destinatario del 5×1000 è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza. Il tuo Comune sei tu”.