Cronaca

Lions Pandino e Crema Gerundo:
visita del governatore Gatti

La visita del governatore Gatti

Appuntamento importante nei giorni scorsi per i club Lions Pandino Gera D’Adda e Crema Gerundo, coinvolti nell’annuale visita del Governatore, Davide Gatti, accompagnato dal vice governatore Roberto Rocchetti, dal presidente di zona Vittorio Malfasi e dal segretario distrettuale Giorgio Bianchi. Prima della cena Andrea Goldaniga, presidente Lions Crema Gerundo e Alessandro Zanini, vice presidente del club di Pandino hanno presentato al governatore programmi e criticità testimoniando come in entrambi i club, ci sia tra i soci sintonia e spirito di collaborazione

A seguire hanno preso la parola, le autorità sionistiche presenti tra cui il presidente Leo, Matteo Doldi, quindi è intervenuto Davide Gatti. Il governatore ha ribadito che in una piramide rovesciata la cima è costituita dai soci dei club, mentre alla base si posiziona proprio il governatore a supporto degli stessi. Ha poi continuato il suo discorso ribadendo che è giusto in questo momento creare una migliore esperienza collaborativa, coltivando nuovi club fornendo loro un supporto di crescita.

Gatti ha aggiunto l’importanza della collaborazione, della partecipazione e della condivisione dei progetti, perché è evidente che i cambiamenti globali nascono proprio dagli sforzi locali dei club che in questo modo rendono più forti le comunità, contribuendo a migliorare il mondo facendolo diventare luogo più bello e migliore in cui vivere. Per questo, ha concluso il governatore, “abbiamo bisogno di ogni socia e socio Lions, perché solo insieme possiamo crescere e far crescere il Lions International e garantire a tutti di essere pronti a servire al meglio le nostre comunità e il mondo”.

Ilario Grazioso

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...