Residenza Rosetta:
pomeriggio in musica
Un pomeriggio diverso quello di sabato scorso alla Residenza Rosetta di San Bernardino, grazie alla musica portata dal trio “Chakra”, gruppo formatosi da qualche anno, per la passione di tre giovani: le cantanti e performers, Michela Fasoli ed Elena Nichetti, ed il chitarrista Riccardo Filipponi.
I brani eseguiti hanno spaziato da un repertorio legato agli anni sessanta, a musiche più recenti, sia in italiano che in inglese. Gli ospiti di Rosetta oltre che seguire con attenzione la musica, hanno partecipato attivamente al pomeriggio, cantando e dialogando con i musicisti e chiedendo loro l’esecuzione di alcune canzoni, verso le quali li legavano ricordi particolari, o semplicemente per il piacere di ascoltarle.
Il pomeriggio si è poi concluso con un momento conviviale, tra il dolce ed il salato, curato proprio dagli ospiti della Residenza, molto apprezzato dai presenti. Per tutti, l’augurio è quello di poter rivivere presto e ancora insieme momenti di musica e convivialità, ha sottolineato il presidente della Fondazione Milanesi e Frosi Onlus di Trigolo, Augusto Farina, ringraziando a nome di tutti, il trio che ha allietato gli ospiti della Residenza Rosetta.
i.g.