Cronaca

Canale diretto e nuovo sito comunale:
Bergamaschi annuncia le novità

Il Sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, ha sottolineato l’importanza del canale diretto del Comune di Crema, utilizzato per le segnalazioni dei cittadini in merito a qualsiasi tipo di problematica, a partire dalla più piccola.

“Come in tutte le città, qualcuno con i suoi comportamenti errati penalizzi altri cittadini – scrive il primo cittadino cremasco attraverso un post sui social – Succede che le segnalazioni virtuose di altri cittadini permettano all’amministrazione comunale, che intende essere attenta anche alle “piccole cose”, di intervenire prontamente”.

Il sindaco di Crema ha preso in esempio un episodio capitato venerdì: “Un “panettone” spostato nello stallo di sosta riservato alle persone con disabilità, una segnalazione sui social vista dall’assessore ai lavori pubblici Giorgio Pagliari, un rapido intervento per risolvere il problema”.

Infine, Bergamaschi ha annunciato anche un nuovo sito internet del comune, una sezione dedicata proprio alle segnalazioni: perché ogni cittadino può aiutare a rendere sempre più bella e funzionale la città cremasca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...