Cronaca

Nuovi soci per il Lions
Crema Duomo Oltre le Mura

L’Intermeeting tra Lions Club Crema Duomo Oltre le Mura e Lions Club Crema Serenissima

Intermeeting tra Lions Club Crema Duomo Oltre le Mura e Lions Club Crema Serenissima, alla Casa del Pellegrino di Crema, in occasione della visita ufficiale del Governatore Distrettuale 108 IB3 Davide Michele Gatti, accompagnato dal segretario distrettuale Giorgio Bianchi e dal presidente di Zona A III Circoscrizione Vittorio Malfasi.

Alla serata, presieduta dai presidenti dei due Club, rispettivamente Riccardo Murabito e Lodovica Benelli, hanno preso parte numerosi soci. Prima della cena il Governatore ha incontrato i consigli direttivi di entrambi i club per un momento di confronto e dialogo. Un’opportunità preziosa per discutere delle sfide e delle prospettive future dell’Associazione Lions sul territorio.

La serata è stata anche l’occasione per formalizzare l’ingresso di due nuovi soci nel Club Crema Duomo Oltre le Mura, nelle persone di Sebastiano Spadaro e Roberto Miele, ai quali il Governatore ha apposto la Pin Lions, simbolo ufficiale dell’appartenenza al club. Ringraziamenti ai presenti nelle parole del Governatore Davide Michele Gatti, che ha sottolineato aspetti chiave per il futuro dei Lions Club, ponendo l’attenzione su alcuni punti fondamentali, tra i quali: membership, unione e rafforzamento del senso di appartenenza al club, leadership, marketing territoriale, stimolo per la nascita di nuovi club anche nelle città limitrofe, per ampliare la rete di servizio.

“Un messaggio chiaro e incisivo, quello del Governatore Distrettuale, che ha ribadito come i Lions Club debbano lavorare in sinergia per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e rafforzare il proprio impatto sul territorio”, ha concluso Riccardo Murabito (Crema Duomo Oltre le Mura) che assieme alla collega Lodovica Benelli (Crema Serenissima), ha ringraziato i presenti.

i.g.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...