Cronaca

Al volante di auto rubata
e irregolare: denunciato 28enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato un uomo di 28 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di un’auto risultata rubata e di violazione delle norme sull’immigrazione.

Il 28enne è stato intercettato dalla pattuglia nel pomeriggio del 17 febbraio, intorno alle 14, lungo la SP 415, nel comune di Crema, mentre era in auto con un’altra persona. I militari hanno quindi fermato il veicolo e identificato gli occupanti. Quindi, controllando la targa, è emerso come il veicolo risultasse rubato il 22 gennaio scorso in provincia di Varese.

Da ulteriori controlli, il conducente è risultato essere irregolare in Italia, in quanto privo di permesso e già espulso con decreto del Prefetto di Pavia del novembre scorso. Il veicolo è stato sequestrato e trasportato in una depositeria in attesa di restituzione al proprietario, mentre il 28enne è stato denunciato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...