FdI, Bonetti coordinatore a Crema:
"Difenderemo i nostri valori"

Costanza, passione e programmazione per i prossimi due anni, con l’obiettivo di accrescere ulteriormente i consensi in tutta la provincia di Cremona, in particolare nel Cremasco, con le elezioni a Crema tra due anni.
Questo è il piano del nuovo corso politico provinciale di Fratelli D’Italia, che ha presentato il nuovo coordinatore politico del Cremasco Alberto Bonetti, succeduto a Giovanni De Grazia. Il confronto sarà uno dei pilastri fondanti del mandato, con l’obiettivo di difendere gli interessi del cittadino e della comunità.
Presenti in sala anche il nuovo comitato, composto da nove candidati: tra cui Susanna Guerini Rocco, eletta vice presidente, Alberto Agosti, Antonio Aiolfi, Giada Festari, Ginevra Zaghen, Adele Bruschi, Alfredo Guerini Rocco, Mario Cassi e Giovanni Ventaglio; mentre gli altri cinque saranno eletti da Bonetti nei prossimi giorni.
A presiedere il convegno sono stati i due consiglieri regionali di Fratelli D’Italia, Marcello Ventura e Giorgio Bontempi, che hanno tracciato la strada per mantenere alto l’impegno del partito nei confronti della comunità.
In questi giorni Fratelli D’Italia vedrà congressi in tutta la provincia: oltre Crema, Cremona, Sospiro, Soncino, Romanengo, Torre De Picenardi, Ripalta Cremasca, Salvirola, Pieve D’Olmi, Soresina, Castelleone, Trescore Cremasco, Vailate e Casalmaggiore, per sottolineare la propria presenza su tutto il territorio.
“Confido nell’ottimo lavoro di tutto il gruppo – ha dichiarato Bonetti – io non sono il capo, devo coordinare un comitato che lavorerà sul confronto, sulla costruzione per la comunità e che con forza e condivisione difenderà i nostri valori. Io mi sento pronto”.
Riccardo Lionetto