Cronaca

Salvirola, villetta prende fuoco:
la conta dei danni è ingente

L’intervento dei Vigili del Fuoco nella villa incendiata a Salvirola

Incendio divampante nella serata di mercoledì 8 gennaio a Salvirola. Intorno alle 21,30, infatti, due auto di una villetta, situata in via Lameri, hanno preso fuoco.

Inizialmente, il proprietario ha cercato di spegnere il fuoco senza l’aiuto di nessun’altro, ma quando ha capito che la situazione stava degenerando ha chiesto aiuto: le fiamme avevano intaccato anche parte dell’edificio, dal momento che i veicoli erano parcheggiati in garage.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sezione di Crema, i carabinieri per avviare le indagini sulle cause scatenanti dell’incendio (ancora ignote al momento) e il la croce verde per soccorrere il proprietario, leggermente ustionato a causa dei tentativi di spegnere il fuoco.

Nulla da fare per le auto in box, mentre anche la macchina sotto la tettoia ha subìto danni. Fortunatamente, invece, la casa non ha subito danni gravi ed è dunque agibile per i residenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...