Spettacolo

Teatro San Domenico,
tripletta di sold out

I prossimi tre spettacoli in programma al Teatro San Domenico hanno registrato il tutto esaurito.

Morricone film history”, un omaggio al più grande compositore di tutti i tempi, si svolgerà in occasione della Festa del Teatro (25 anni dalla prima apertura del sipario) il 27 novembre alle ore 21,00. Regia di Emiliano Galigani. “Donne in pericolo”, commedia brillante, è in programma il 1° dicembre alle ore 18. Cast degno di nota: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Debora Caprioglio e Francesco Scimemi. “A Christmas carol” andrà in scena il 13 dicembre alle ore 21 per la prima volta a Crema, con Roberto Ciufoli.

Visti i sold out, non è più possibile acquistare gli abbonamenti già in essere. La Fondazione ha quindi deciso di mettere a disposizione due mini abbonamenti, uno dedicato alla prosa e l’altro ai musical, per gli spettacoli in programma nel 2025. Vediamo i dettagli.

Quello dedicato alla prosa comprende quattro spettacoli:

  • Todo Modo” di Leonardo Sciascia con Pino Quartullo ed Isabel Russinova andrà in scena il 10 gennaio alle ore 21;
  • Uomo solo in fila”, Prosa brillante con l’attore, comico e commediografo Maurizio Micheli si terrà il 14 marzo alle ore 21;
  • Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni si svolgerà l’1 aprile alle 21 con Franco Branciaroli;
  • Accabadora”, tratto dal romanzo omonimo della scrittrice sarda Michela Murgia, scomparsa lo scorso anno, è in programma il 6 aprile alle ore 18.

Il mini abbonamento dedicato ai musical comprende, invece, tre spettacoli. L’11 gennaio alle ore 16,00 si terrà “Wonka e i segreti della fabbrica di cioccolato“. Si tratta di uno spin-off del famoso film del 1971 “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. L’8 febbraio alle ore 16 andrà in scena “Bentornata mercoledì – Piccoli brividi”. Viene dato spazio al tema molto importante dell’inclusione sociale. Il 9 maggio alle 21 si chiude la stagione teatrale con un classico di Broadway: il Musical “Hair Spray” con Eraldo Moretto in arte “La Cesira”, Matilde Brandi e 22 performer.

Il prezzo dell’abbonamento dedicato alla prosa è di 70 euro, mentre quello del musical è di 40 euro. Fino ad esaurimento posti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...