Politica

Bagnolo Cremasco, la gioia di
Doriano Aiolfi: "Giornata molto tesa"

Prime parole a caldo, ancora emozionate, per Doriano Aiolfi, che da ieri è diventato il nuovo sindaco di Bagnolo Cremasco. Soltanto trentadue voti di differenza hanno decretato la sua vittoria ai danni del sindaco uscente, suo omonimo, Paolo Aiolfi. L’emozione, dunque, per lui e per la sua lista ‘Progetto Bagnolo 2024’ si tocca con mano.

“La giornata è stata molto tesa – ha commentato Doriano Aiolfi – trentadue voti sono pochi, per cui alla fine c’è stata molta gioia ed emozione. Le priorità sono quelle di portare avanti i progetti indicati nel programma elettorale: fare più attenzione ai bisogni dei cittadini, maggiore coinvolgimento, attenzione alla cultura, politiche sociali ed istruzione. Adesso, la prima cosa che farò saranno le riunioni con il personale, i volontari, e incontri con i dirigenti scolastici”.

Oltre al sindaco, saranno anche nominati i quattro assessori (due uomini e due donne) che formeranno la giunta comunale. I nominativi più votati verranno svelati al primo consiglio comunale, quando comincerà formalmente l’era Doriano Aiolfi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...