Cronaca

Danneggiati i manifesti elettorali
della Lega: “Ora basta”

Ancora una volta sono stati danneggiati numerosi manifesti elettorali della Lega. A farlo sapere è Tiziano Filipponi, Segretario Provinciale di Lega Crema che, tramite un comunicato stampa, fa notare come fosse già accaduto giorni fa e come continui a succedere: “Spiace, inoltre, notare che questi eventi si concentrino nuovamente in specifiche zone di Crema”.

I manifesti sono stati strappati ed imbrattati con insulti e minacce, rivolti in particolare ad alcuni esponenti politici della Lega, quali Silvia Sardone, Alessandro Fermi e Matteo Salvini.

E’ stato preso di mira anche il furgone “vela”, imbrattato con scritte offensive e molto chiare.
“Adesso diciamo basta! – si legge nel comunicato – Sinora abbiamo lasciato correre, ma si sta esagerando e la nostra pazienza è terminata. Come già dichiarato qualche giorno fa, chi strappa, imbratta, vandalizza i manifesti elettorali è da considerarsi un vero e proprio teppista, pertanto, tenuto conto dei reiterati episodi di vandalismo, ci siamo visti costretti a sporgere regolare denuncia presso le sedi opportune. Sia chiaro, se pensano di fermarci in questo modo, hanno sbagliato di grosso. La Lega c’è, c’era e ci sarà!”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...