Cultura

A Crema arriva la mostra pittorica
di Elena Borghi, dedicata al padre

La Pro Loco di Crema è pronta ad accogliere nella sua sede la mostra pittorica di Elena Borghi, in programma dal 19 al 24 marzo. La pittrice espone a Crema per la prima volta ma ha partecipato ad alcune esposizioni collettive a Milano.

La sua mostra è dedicata al padre scomparso nel 2001 che da sempre ha mostrato tanto interesse per i suoi lavori artistici, incoraggiandola.

Verranno esposte una selezione di opere realizzate negli ultimi venti anni che raccontano un percorso artistico e biografico. Ci saranno tele dedicate alla città di Gerusalemme, altre dedicate alla luna di Galileo, acquerelli dai brillanti colori, opere in cui si intersecano pittura e scrittura, il tema della terra e il tema del cielo, ricordi e vita creativa.

La mostra aprirà al pubblico nei giorni già citati, dalle 10.00 fino alle 12.30 di mattina; e dalle 15.00 fino alle 18.00.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...