Cronaca

Newsletter e podcast
a portata di clic

CremonaOggi, CremaOggi, OglioPoNews, CremonaSport sempre più vicini ai  lettori, con nuove modalità di accesso e fruizione dei contenuti in stretta sinergia  con le produzioni televisive di Cremona1.

Vi ricordiamo qui di seguito le modalità per iscriversi e ricevere così direttamente sul proprio smartphone o su desktop tutte le notizie di Cremona e del suo territorio.

NEWSLETTER E PODCAST

“Di primo mattino”, è la newsletter che viene inviata alle 9:00. Contiene il riassunto delle principali notizie lette nella Rassegna Stampa che va in onda in diretta  su Cremona1TV dalle 7,30 alle 9  (lunedì – venerdi) oltre al relativo podcast che racconta le prime pagine dei  giornali locali e nazionali. Accanto a questo troverete anche “24 Minuti”, il podcast su temi d’attualità con gli interventi di esperti e opinionisti.

“I fatti del giorno” è invece la newsletter delle 18,30 con i link alle principali notizie della giornata scelte dalla redazione, un modo immediato per leggere gli articoli che raccontano i fatti salienti accaduti nel nostro territorio.

Grazie a tutti quanti – e siete numerosissimi – si stanno iscrivendo in queste ore!

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...