La vicinanza del sindaco alla
famiglia di Bortolo Pontoglio
Casaletto di Sopra è ancora sconvolto dalla scomparsa di Bortolo Pontoglio. Anche il sindaco Roberto Moreni si stringe attorno al dolore della famiglia
Leggi anche:
La comunità di Casaletto di Sopra è ancora sconvolta per la scomparsa di Bortolo Pontoglio, 84enne che è scivolato ed annegato nella vasca dei liquami nell’azienda agricola di suo figlio domenica sera.
Al dolore della comunità si è unito anche il sindaco di Casaletto di Sopra Roberto Moreni: “La notizia del tragico incidente, in cui ha perso la vita il signor Bortolo, ha lasciato tutta la nostra comunità attonita e affranta. Bortolo era una persona molto conosciuta e stimata in paese, un uomo gentile e riservato, un grande lavoratore. Amava trascorrere le giornate coltivando la terra: i campi per lui erano come una seconda casa. Era una persona molto gentile, molto buona. Ha trascorso tutta la vita alla Melotta, è una perdita importante. Mi unisco ai miei concittadini nell’esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto alla famiglia per questa drammatica scomparsa”.
Il dolore coinvolge anche Ludriano, centro bresciano di cui era originario Bortolo, paese che potrebbe ospitare i funerali.