Torna “Uozzap?”: parte
il secondo appuntamento
“Uozzap?” 2023 a cura di Orientagiovani Crema, Comune di Crema e ATS Impronte Sociali torna con un secondo appuntamento sempre all’insegna dello sport e del divertimento. L’obiettivo, come recita il nome dell’iniziativa, è quello di far accadere eventi ed iniziative andando proprio nei luoghi che i ragazzi e le ragazze frequentano nel proprio quotidiano.
Per questo motivo le proposte sono state costruite in modo che ogni intervento abbia una forte connessione con il contesto in cui si inseriscono, coinvolgendo le realtà ricreative/sportive/associative presenti, partner della manifestazione.
Dopo il weekend di basket a tre svoltosi nel playground di via Pagliari a Ombriano che ha visto la partecipazione di 5 squadre che si sono affrontate senza esclusione di colpi nonostante il caldo, “Uozzap?” si sposta nel quartiere di Santa
Maria con la fondamentale collaborazione dell’Unità Pastorale di Santa Maria della Croce e ASD Atalantina 1963.
Si comincia martedì 27 giugno con l’avvio del torneo di calcio 5 vs 5 nel campetto dell’Oratorio S. Maria in via Battaglio 6, Crema. Positivo il riscontro sulle iscrizioni al torneo che vedrà la partecipazione di 12 squadre composte da giovani e
giovanissimi. Il torneo si concluderà nella serata di sabato 1 luglio, a partire dalle ore 20 si terranno le partite finali, che saranno accompagnate dalle esibizioni musicali della talentuosa cantante Bea, dell’esplosivo trapper Dabol G, dell’emergente rapper Becca e dal live d’esordio del giovanissimo Petit Rais.
Nell’area sarà disponibile, a cura dei volontari dell’Oratorio di S.Maria, anche una zona ristoro dove sarà possibile gustarsi una cena in compagnia in attesa di conoscere i vincitori del torneo.
Per info: https://www.orientagiovanicrema.it/
Tel: 0373 894500 – Whatsapp: +39 320 4358106