Cronaca

La comunità di Scannabue riunita
per i funerali di Andrea Sanzani

Scannabue ha risposto con enorme partecipazione ai funerali di Andrea Sanzanni, il 49enne che ha perso la vita nel primo pomeriggio di giovedì in un terribile incidente, lungo la Paullese, in territorio di Sesto ed Uniti.

La chiesa di Scannabue, frazione di Palazzo Pignano, era letteralmente gremita, tanto che molte persone sono state costrette a seguire i funerali dal sagrato della chiesa, visto che all’interno è stato impossibile accedere.

La comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia: i genitori, Rita e Rino, la sorella Lucia, la moglie Cristina e la figlia Alessia, stroncati da una morte improvvisa e incomprensibile.

Sanzanni avrebbe compiuto 50 anni tra pochi giorni. Invece in quel giorno terribile, è andato incontro alla morte. La sua auto, una Dacia Sandero, si è schiantata frontalmente contro un camion che procedeva in direzione opposta.

Secondo quanto ipotizzato dalla Polstrada di Cremona, che ha effettuato i rilievi, la sua auto avrebbe invaso l’altra corsia all’improvviso, forse a causa di un malore accusato dall’uomo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...