Politica

Lega, Bergamaschini: “Disability Card
adottata grazie alla nostra mozione”

Andrea Bergamaschini, consigliere comunale della Lega, ha commentato il protocollo d’intesa tra Comune di Crema e Consiglio dei Ministri sulla Disability Card.

“Un grande successo frutto di una precisa attenzione che il gruppo lega sta portando avanti a tutti i livelli: in Regione ora con l’assessore Lucchini, al Ministero grazie al lavoro del ministro Locatelli eprima dalla senatrice Erika De Stefani e in comune a Crema dal gruppo Lega insieme a tutta la sezione cittadina.

Garantire un servizio efficace, che serva da facilitare e ridurre la numerosa burocrazia che ci impegna ogni giorno grazie all’adozione di questa carta offre alla città di Crema uno prospettiva solida in termini di sviluppo su un tema delicato e importante che impegna numerose famiglie.

Questa carta adottata in diversi servizi della città presuppone una garanzia per le famiglia, da un punto di vista sociale, culturale e sportivo.

Le numerose necessità che le persone con disabilità sono costrette ad affrontare quotidianamente,con questo protocollo che è stato redatto tra il Comune e il ministero, vengono semplificate notevolmente.

Aderire a questo progetto, significa riconoscere con attenzione i diritti delle persone con disabilità e porre particolare attenzione al loro mondo. Una grande opportunità!”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...