Politica

A Ripalta inaugurazione del circolo
di Fratelli d'Italia e serata culturale

Venerdì 20 gennaio alle ore 21, presso la sala polifunzionale comunale in piazza Dante n.8, si terrà il primo evento organizzato dal circolo territoriale di Fratelli di Italia-Ripalta Cremasca.

Per la serata culturale organizzata dal direttivo in collaborazione con la casa editrice “Passaggio al bosco” verrà presentato il libro “Psicopatologia del radical chic”, a cura di Roberto Giacomelli.

L’evento sarà occasione per festeggiare l’apertura ufficiale della nuova sezione. Oltre al direttivo e ai militanti, sarà presente il coordinatore del neonato circolo Fulvio Pini, nonché moderatore della serata. Ospite della serata, anche, Stefano Foggetti, candidato consigliere regionale per Fratelli di Italia.

L’avvio dei lavori sul territorio ripaltese per il partito Fratelli di Italia è proseguimento di un percorso intrapreso circa un anno fa, il successo delle elezioni parlamentari del nuovo governo a guida Meloni è da slancio per continuare a rafforzare i risultati e l’impegno sul territorio.

La serata inaugurale darà il via ad una serie di appuntamenti culturali, sempre in collaborazione con “Passaggio al bosco”, trattando temi di attualità spesso poco approfonditi, ispirandosi alla necessità di ricercare un nuovo ordine di significati dalla politica, alla famiglia e al territorio.

Responsabile tesseramenti del circolo è Maria Giovanna Ruffoni che sarà presente per fornire informazioni utili agli interessati presenti al termine della serata.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...